Messaggio di avvertimento

Submissions for this form are closed.

Chirurgia Orale - Family and Friends

Luogo: 
AULA MAGNA DENTAL SCHOOL – UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI TORINO – Via Nizza 230 Via Nizza 230 Torino TO IT
Data evento: 
10 Novembre 2023
Responsabile Scientifico: 
Responsabili Scientifici: Dr. Renato Pol - Dr.ssa Tiziana Ruggier

Il Corso Residenziale di aggiornamento in Chirurgia Orale, intitolato "Chirurgia Orale: family and friends", è  un evento dedicato agli specialisti, ai ricercatori e agli operatori del settore che desiderano rimanere 
aggiornati sulle più recenti scoperte e pratiche nella chirurgia orale. 

L’evento è aperto a tutti professionisti che hanno partecipato negli anni passati alla vita nel nostro reparto di; chirurgia orale, masterizzandi specializzandi, partecipanti ai corsi di perfezionamento e residenziali, frequentatori, cultori della materia. 

L'obiettivo principale del corso residenziale è fornire un  ambiente familiare e dinamico per la condivisione di conoscenze e l'interazione tra professionisti nel campo della chirurgia orale. Saranno presentati e discussi i progressi più recenti nel campo, inclusi i nuovi approcci chirurgici interdisciplinari, gli aggiornamenti medico legali e le innovazioni che stanno trasformando la pratica della chirurgia orale.

Durante il corso, i partecipanti avranno l'opportunità di ascoltare  relatori di rilievo della nostra Università, che presenteranno ricerche e studi di casi clinici interessanti. Saranno 
affrontati temi come la micro-endodonzia chirurgica, e le novità sul trattamento dei pazienti che assumono  bifosfonati. Inoltre, sono previste sessioni interattive, dove il partecipante potrà presentare il proprio caso clinico che verrà discusso insieme. 
Il corso residenziale di chirurgia orale si propone di promuovere lo scambio di conoscenze, stimolare il  dibattito e favorire la collaborazione tra i professionisti del settore.

Partecipando a questa  conferenza, i partecipanti potranno ampliare le proprie competenze professionali, ottenere crediti formativi  e contribuire allo sviluppo e all'avanzamento della chirurgia orale come disciplina medica. Il corso  rappresenta una piattaforma di apprendimento continua e un'opportunità per mantenere un alto livello di  competenza nella pratica clinica e nella gestione dei pazienti con patologie orali.

Posti disponibili: 
100
Anno: 
2023
Durata corso: 
8 ore
Professioni: 
Medico Chirurgo
Odontoiatra
Disciplina : 
Tutte le discipline (Medico Chirurgo)
Costo: 
€ 95,00
Crediti ECM: 
8
Modulo di iscrizione all'evento: 
Modulo di iscrizione all'evento