2nd TURIN ADVANCED COURSE OF RECONSTRUCTIVE UROLOGY, ANDROLOGY & ROBOTICS
Responsabile Scientifico: Prof. Paolo GONTERO
Il TAURAS è un corso internazionale dedicato alla chirurgia ricostruttiva genitale in tutte le sue forme. Dedicato a specialisti urologi, andrologi e specialisti in formazione con particolare interesse nella chirurgia ricostruttiva. Verranno infatti approfonditi alcuni temi avveniristici quale il trapianto di pene, oltre alla chirurgia ricostruttiva post-oncologica, la chirurgia uretrale, la malattia di Peyronie, il deficit erettile e la disforia di genere. Il corso si pone come obiettivo primario, quello di mettere in contatto il discente con i massimi esperti mondiali della chirurgia urologica ricostruttiva, con diverse sessioni di chirurgia dal vivo e sessioni video, in modo da garantire un aggiornamento costante sulle tecniche e device chirurgici più innovativi.
——————————————————————————————————————–
Il corso è accreditato per la professione di Medico Chirurgo (tutte le discipline), Farmacista (tutte le discipline), Infermiere e Psicologo (tutte le discipline).
Sono disponibili 150 posti.
La partecipazione all’evento è subordinata al pagamento di una quota di iscrizione di €200,00. La quota è comprensiva della partecipazione alla cena sociale del 9 giugno (per ulteriori informazioni relative alla cena, è possibile contattare la segreteria organizzativa al seguente indirizzo mail: eventiecm.dam@unito.it).
Il pagamento dovrà essere effettuato sul seguente conto corrente, intestato alla “Scuola di Medicina di Torino”: IT63L0306909217100000460217, indicando nella causale “Iscrizione corso ECM: Tauras 2017”.
Una copia del bonifico dovrà essere inviata via fax al numero 0112361061 o via mail a eventiecm.dam@unito.it, entro e non oltre 10 giorni dall’iscrizione sul portale; l’iscrizione verrà confermata solo a ricezione del bonifico.
Si ricorda che ai fini dell’acquisizione dei crediti formativi ECM e relativo invio dell’attestato è obbligatorio:
- aver preso parte all’intero evento formativo (90% del monte ore totale)
- aver compilato la documentazione che verrà fornita in ogni sua parte
- aver superato la prova di apprendimento mediante questionario di valutazione ECM (score necessario del 75%)
Evento accreditato con codice ECM 173-191084 (Ministero della Salute) – 14 crediti ECM.